Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna

Jonny's Gina Sandali Punta Aperta Donna

Punta Jonny's Sandali Aperta Gina Essere sottoesposti significa che un’immagine non contiene abbastanza luce, quindi c’è troppa oscurità che è stata registrata sul film o sull’immagine. Più scura è la foto, più è sottoesposta. A volte puoi persino sottoesponere una foto apposta per rendere le immagini più drammatiche, quindi tienilo a mente – NON TUTTE LE IMMAGINI SOTTOPOSTE NON SONO MALE. La sottoesposizione può verificarsi due volte durante il processo di fotografia: mentre si scatta la foto e poi durante lo sviluppo. In genere, se accade mentre si scatta la foto, è di notte e l’illuminazione è molto scarsa all’esterno, quindi, non fornendo alla fotocamera abbastanza luce per catturare l’immagine che il fotografo desidera. Se le tue foto sono sottoesposte durante lo sviluppo, allora ci sono modi per aggiustare anche quello.

Modi per correggere la sottoesposizione:

• Aggiungi più luce alla tua tela. Uno dei modi più semplici per farlo è in realtà solo accendere il flash, che è quello che è lì per usarlo. Un altro modo è aggiungendo un riflettore; questo aiuterà a mantenere l’illuminazione nella foto in modo tale da aggiungere più definizione alla scena o all’immagine.
• Anche la regolazione del tuo f / stop potrebbe essere il problema. Cambiando questo si consentirà più esposizione alla luce della foto, quindi basta giocare con esso fino a trovare il giusto f / stop.
• Oppure cambiare la velocità dell’otturatore mantenendo il f / stop lo stesso. Ti raccomando di farlo solo se hai un modello che non si muove e stai utilizzando un trip pod. Cambiare la velocità dell’otturatore da 1/60 di secondo a 1/30 può davvero fare la differenza; potrebbe sembrare che cambi solo un millisecondo ma quel periodo di tempo può fare la differenza!

La sovraesposizione è esattamente l’opposto della sottoesposizione, stai lasciando troppa luce essere registrata dalla fotocamera e ciò sta facendo sì che la foto venga “spenta” o “bianca”. Quando ciò accade, si perde molto del colore nella foto e può essere troppo distratto per vedere cosa stava cercando di creare il fotografo. Alcune persone sovraesporre di proposito per consentire a più dettagli di emergere su un oggetto e un’impostazione scuri, ma in genere la sovraesposizione non è una buona cosa. Proprio come la definizione di sovraesposizione è l’opposto della sottoesposizione, i modi per correggere la sovraesposizione sono anche l’opposto.

Scarpe E Borse Da Donna Col Tacco Mei amp;s Le Donne Del Blocco Tacchi Alti Peep Toe Sandali

• Togliere la luce spostandosi all’ombra o utilizzando un riflettore più scuro. Un riflettore più scuro assorbirà parte della luce di accesso, quindi, aiutando la tua foto dall’aspetto bla. Se non riesci a trovare l’ombra, cerca un panno o qualcosa che blocchi la luce solare diretta.
• Prova a cambiare il tuo f / stop. Giocaci e avvicinati af / 11, guarda cosa funziona per lo scatto e usalo.
• La velocità dell’otturatore è un’altra opzione. Alza questa volta, vai a 1/125 per lasciare meno luce al tuo sensore o al piano del film.


Dettagli prodotto

  • Spedizione:Questo articolo è disponibile per l'esportazione nei paesi dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: A-2468-18
  • ASIN: B0773RV247
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 22 marzo 2018
  • Media recensioni:
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul . Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla . Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su .