Pomares Vazquez Peep Progetto Indietro Donna Beig Pomares Vazquez Peep Progetto Indietro Donna Beig Pomares Vazquez Peep Progetto Indietro Donna Beig Pomares Vazquez Peep Progetto Indietro Donna Beig Pomares Vazquez Peep Progetto Indietro Donna Beig

Pomares Vazquez Peep Progetto Indietro Donna Beig

Sarà sicuramente capitato anche a voi di cercare di scattare una foto con il cellulare e poi ritrovarvi per per le mani un risultato molto al di sotto delle aspettative e del tutto sfuocato.

Il problema della messa a fuoco e della stabilità delle immagini deve essere molto comune se i giapponesi della Epson hanno pensato di sviluppare e presentare un nuovo sistema per anti-tremolio per le fotocamere dei cellulari, all'ultimo CEATEC JAPAN 2008.

Il vantaggio di questa nuova soluzione consiste nel basso costo di implementazione, che renderà possibile montare meccanismi anti-sfuocatura sulla gran parte dei cellulari futuri. La tecnologia è già pronta e disponibile, quindi non ci resta che aspettare fiduciosi che arrivi anche da noi... :)

[Via Tech-On!]

8 commenti Aggiorna
Ordina:

Dettagli prodotto

  • Peso articolo: 998 g
  • Peso di spedizione: 998 g
  • ASIN: B00V3LUK0A
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 23 marzo 2015
  • Media recensioni:
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul . Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla . Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su .